sabato 26 gennaio 2013

I consigli di Laura

Laura torna con la recensione di Follia profonda, ultima fatica di Wulf Dorn, autore di altri due libri di successo, La psichiatra e Il superstite.
Grazie!




Un mazzo di rose rosse senza biglietto. Regali sulla porta di casa. Lettere sotto il tergicristallo... Lo psichiatra Jan Forstner è oggetto delle attenzioni insistenti di una sconosciuta. All'inizio pensa si tratti dei sentimenti innocui di una paziente, ma quando un amico giornalista, che stava per fargli delle rivelazioni sconvolgenti che lo riguardano da vicino, viene trovato barbaramente ucciso, Forstner capisce di essere il bersaglio di una pazza omicida. Una stalker che non si ferma davanti a niente per ottenere ciò che vuole...
FOLLIA PROFONDA  è uno di quei  romanzi che si legge tutto d'un fiato, la lettura  non lascia scampo e di conseguenza non c'è mai la voglia di staccare gli occhi dalle pagine,di scoprire la verità.  Un thriller che coinvolge e trascina il lettore a credere in alcune cose che poi continuando la lettura si trasformano in altro.
Chi è l'assassina? Una collega, la vicina di casa, l'infermiera o chi altro? La risposta la troverete leggendo questo romanzo.
Un viaggio mentale che vi trascinerà in un vortice di follia e vi condurrà fino allo spiazzante finale.
Insomma uno psico-thriller intelligente, avvincente consigliato a tutti gli amanti del genere!

Nessun commento:

Posta un commento