lunedì 21 gennaio 2013

Non solo libri

Nella nostra biblioteca potete trovare non solo libri, ma anche materiale multimediale. Da qualche anno, infatti, abbiamo cominciato ad acquistare film e audiolibri.  Inizialmente potevamo offrire documenti in VHS, poi siamo passati  a DVD e audiolibri. Al momento la biblioteca dispone di circa quattrocentotrenta DVD, di un centinaio di VHS (per i nostalgici del tempo che fu) e di trentasette audio libri.
Gli argomenti vanno da film di ogni genere, per adulti e ragazzi, a documentari di storia e geografia, a temi pratici come la cucina, lo yoga, le tecniche di autodifesa.
Volete l'elenco completo del materiale?
Andate nell'OPAC (il catalogo on line) delle Reti Bibliotecarie Bresciana e Cremonese (http://opac.provincia.brescia.it/): nella parte superiore si vede una serie di linguette. Cliccate su Video. Nella parte sinistra dello schermo, sotto la dicitura Filtra i risultati, andate sulla linguetta Biblioteca, fate scorrere la tendina su PIZZIGHETTONE e comparirà l'elenco di tutto il materiale multimediale disponibile nella nostra biblioteca.
Volete qualcos'altro? Se non indicate la biblioteca che vi interessa, potrete vedere l'intero patrimonio multimediale delle due reti bibliotecarie. Tramite il prestito interbibliotecario potrete chiedere ed avere presso la biblioteca di Pizzighettone il materiale che vi interessa.
Buona visione!


Videoregistrazioni

E' possibile raffinare la ricerca cliccando sui filtri proposti (nella colonna a sinistra), oppure utilizzando il box di ricerca veloce o la relativa ricerca avanzata.
Includi: tutti i seguenti filtri
× BibliotecaPIZZIGHETTONE
Trovati 429 documenti

Nessun commento:

Posta un commento