sabato 5 aprile 2014

Nuovi arrivi

Questa mattina ci è stato recapitato un bel pacco di novità.
Apriamolo.


Narrativa italiana: Sebastiano Vassalli, Terre selvagge, Giuseppina Torregrossa, La miscela segreta di casa Olivares, Giuseppe  Pederiali, Il monastero delle consolatrici, Camilla Baresani, Il sale rosso dell'Himalaya, Aurelio Picca, Un giorno di gioia, Andrea Vitali, Premiata ditta Sorelle Ficcadenti, Andrea Frediani, 300. Nascita di un impero. La battaglia di Salamina, Massimo Carlotto, Il mondo non mi deve nulla.
Narrativa straniera: Jonathan Lethem, Brooklyn senza madre, Vicente Gramaje, Quando leggerai questa lettera, Danielle Steel, I peccati di una madre, Lucinda Riley, Il profumo della rosa di mezzanotte, John Green, Colpa delle stelle, Lisa Kleypas, Infine. Tu, Erica Stephens, Vintage Dream, Donna Tartt, Il cardellino, Charlotte Link, Giochi d'ombra, Robert Ludlum, La vendetta di Bourne, Jo Nesbo, Il pipistrello.
Saggistica: Giuseppe Squillace, I giardini di Saffo. Profumi e aromi nella Grecia antica, Anna Oliverio Ferraris, La sindrome di Lolita, Christiane F., La mia seconda vita, Beppe Severgnini, La vita è un viaggio. 
Guide turistiche: Grecia continentale e Andalusia.
 Buona scorpacciata!




Nessun commento:

Posta un commento