giovedì 29 agosto 2013

Nuovi arrivi

Sono finalmente arrivati, dopo la pausa estiva, alcuni pacchi pieni di libri.
Ecco le novità disponibili per voi.
Gialli: Marcello Simoni, L'isola dei monaci senza nome, Hakan Ostlundh, La vipera, Varg Gyllander, Di ghiaccio e di sangue, Daniel Silva, Ritratto di una spia, Leonardo Gori, La città d'oro, Michele Giuttari, Il cuore oscuro di Firenze, Lars Bill Lundholm, Il soffio del drago.
Rosa e dintorni: Melissa Hill, Un regalo per sempre, Barbara Delinsky, Mai più noi due, Cecilia Ahern, I cento nomi, Dina Silver, Linea rosa, Danielle Steel, Una notte da ricordare, Federico Moccia, Quell'attimo di felicità.
Erotici: Irene Cao, Io ti guardo, Io ti sento, Io ti voglio (usciti a maggio, sono già arrivati alla tredicesima edizione!), Vina Jackson, 80 days. Il colore del desiderio, Savanna Fox, Una particolare specie di attrazione.  Riusciranno queste nuove bollenti vicende a scalzare le famigerate 50 sfumature?
Narrativa contemporanea: Corban Addison, I fiori di sabbia, Georges Simenon, Faubourg.
Saggistica: Ian Sample, Higgs e il suo bosone. La caccia alla particella di Dio, Lucio Russo ed Emanuela Santoni, Ingegni minuti. Una storia della scienza in Italia, Eric Hoffer, Il vero credente. Sulla natura del fanatismo di massa, Papa Francesco, In Lui solo la speranza, Mauro Corona, Guida poco che devi bere. Manuale a uso dei giovani per imparare a bere, Valerio Evangelisti, Day Hospital, Marjolaine Solaro , La mia gravidanza in 300 domande e risposte.
Classici: Cicerone, L'amicizia, Plinio il Vecchio, Storie naturali.
Sono arrivati anche parecchi libri per bambini e ragazzi, ma ne parleremo prossimamente.





Nessun commento:

Posta un commento