sabato 25 maggio 2013

Nuovi arrivi

Mentre nuvole minacciose si addensano sul nostro bilancio, che è a rischio di ulteriore riduzione, comunico i titoli dell'arrivo più recente.




E' disponibile l'ultimo giallo di Donato Carrisi, L'ipotesi del male.
Se volete romanzi al femminile, abbiamo Le passioni e i legami, che raccoglie i titoli più noti di Clarice Lispector, una delle migliori autrici brasiliane del Novecento,  e L'ombra del silenzio,dell'australiana Kate Morton .
Fra le opere di narrativa più legate a problematiche contemporanee, ecco Yellow Birds, di Kevin Powers, sui soldati americani in Iraq, e La tana dell'odio, di Giovanni D'Alessandro, storia vera di un giovane sopravvissuto alla guerra nella ex Iugoslavia e adottato in Italia, ma desideroso di conoscere le proprie radici.
Volete fare una gita nelle terre del Po? E' pronta la Guida completa al fiume Po, con 33 itinerari a piedi o in bicicletta.
Avete voglia di rinnovare la casa? Paola Marella vi aiuta con Welcome style. Regole e consigli per rinnovare la casa a costo zero.
Per concludere, un po' di poesia: Leopoldo Panero, poeta spagnolo del secolo scorso, ci rasserena con la raccolta Poesia dell'intimità.

Nessun commento:

Posta un commento