sabato 9 febbraio 2013

Nuovi arrivi. Parte seconda

Come anticipato la settimana scorsa, è arrivato un pacco di succulente novità.
Bando alle chiacchiere e partiamo con l'elenco.




Autori italiani: Susanna Tamaro, Ogni angelo è tremendo, Valerio Massimo Manfredi, Il mio nome è Nessuno. Il giuramento, Erri De Luca, La doppia vita dei numeri, Andrea  Camilleri, Il tuttomio, Marco Marsullo, Atletico minaccia Football Club, Vincenzo Consolo, Esercizi di cronaca, Mariapia Veladiano, Il tempo è un dio breve, Ermanno Olmi, L'apocalisse è un lieto fine. Storie della mia vita e del nostro futuro.
Autori stranieri: Ian McEwan, Miele, Erskine Caldwell, Il piccolo campo, Catherine Dunne, Quel che ora sappiamo, Nick Hornby, Sono tutte storie, David Grossma, Caduto fuori dal tempo, Hans Keilson, Commedia in minore, Tracy Chevalier, L'ultima fuggitiva, Emmanuel Carrère, Limonov, Stefan Zweig, Il mondo di ieri. Ricordi di un europeo, Javier Marias, I territori del lupo, J.K. Rowling, Il seggio vacante.
Romanzi sentimentali:  Danielle Steel, 44 Charles Street, Amy Bratley, Segreti, bugie e cioccolato, Lucinda Riley, La luce alla finestra, Joanne Harris, Il giardino delle pesche e delle rose, Laurie Frankel, Tu per ora per sempre.
Gialli: P.D. James, Morte a Pemberley, Michael Connelly, La svolta, John Grisham, L'ex avvocato, Karin Slaughter, Tra due fuochi, Glenn Cooper, I custodi della biblioteca, Jeffery Deaver, Sarò la tua ombra, Colin Dexter, Niente vacanze per l'ispettore Morse, Michael Crichton, con Richard Preston, Micro.
Ragazzi:  Luis Sepùlveda, Storia di un gatto e del topo che diventò suo amico, John Grisham, Theodore Boone, L'accusato, Eric Hill, Spotty conta fino a dieci e Una sorellina per Spotty.
Contenti?

Nessun commento:

Posta un commento