martedì 19 settembre 2017

Nuovi arrivi

Sono arrivate tante belle novità!
Narrativa italiana: Andrea Vitali, Bello, elegante e con la fede al dito, Federica Bosco, Ci vediamo un giorno di questi, Roberto Emanuelli, E allora baciami, Fabio Genovesi, Il mare dove non si tocca, Gianni Manzini, Pulvis et umbra, Maurizio De Giovanni, Rondini d'inverno: sipario per il commissario Ricciardi, Maria Venturi, Ora mi vedi.
Narrativa straniera: Ken Follett, La colonna di fuoco, Dennis Lehane, Ogni nostra caduta, Tracy Chevalier, Il ragazzo nuovo, Magda Szabo, Abigail, Elle Kennedy, Il contratto, Arturo Pérez-Reverte, Il codice dello scorpione, David Lagercrantz, L'uomo che inseguiva la sua ombra, Kate Eberlen, Vorrei incontrarti ancora una volta, Lena Manta, Infinito come il mare, Armando Lucas Correa, La ragazza tedesca, Camilla Grebe, La sconosciuta.
Saggistica: Federico Pace, Controvento: storie e viaggi che cambiano la vita, Piergiorgio Odifreddi, Dalla terra alle lune.Un viaggio cosmico in compagnia di Plutarco, Keplero e Huygens, Antonia Fraser, Maria Antonietta. La solitudine di una regina, Angela Vettese, L'arte contemporanea. Tra mercato e nuovi linguaggi, Vittorino Andreoli, I principi della nuova psichiatria, Christian Raimo, Tutti i banchi sono uguali. La scuola e l'uguaglianza che non c'è, Joshua Levine, Dunkirk. La storia vera che ha ispirato il film, Alda Merini, La volpe e il sipario. Poesie d'amore, Luciano Floridi, La quarta rivoluzione. Come l'infosfera sta cambiando il mondo. Inoltre, abbiamo rinnovato la nostra dotazione di testi per concorsi pubblici.



Nessun commento:

Posta un commento