lunedì 9 maggio 2016

Nuovi arrivi

Sono appena arrivati tanti libri: ce n'è proprio per tutti i gusti.
Narrativa italiana: Malvaldi, La battaglia navale, Agnello Hornby, Caffè amaro, Masini, Tentativi di botanica degli affetti, La Mattina, L'incantesimo delle civette.
Narrativa straniera: Lee, La guardia, il poeta e l'investigatore, Patterson, Maximum Ride. Forever, Kawakami, La cartella del professore, Mantel, Al di là del nero, Delacourt, Le quattro stagioni, Lewis, Le due vie del pellegrino, Cherry, L'amore arriva sempre al momento sbagliato, Yoshimoto, Il giardino segreto, Némirovsky, Il calore del sangue, Picoult, Leaving, Bronte, L'angelo della tempesta, Coetzee, Scene di vita di provincia.
Giovani adulti: Rowd, MIOR, Park, Sei in ogni mio respiro, Hamilton, Affliction, Daugherty, Night School, Léon, Reato di fuga.
Bambini e ragazzi: Mastrocola, L'anno che non caddero le foglie, Bellemo, Storia piccola, Traini, La mucca Moka, Pommaux, Siamo noi la storia, Shaon, Le regole dell'estate, Strada, Io, Emanuela, agente della scorta di Paolo Borsellino, Funnell, Una cavallina disubbidiente, Stevens, Omicidi per signorine, Goldberg Sloan, Il mondo fino a 7, Hack, Le stelle, ragazzi, sono meravigliose, Masini, La cena del cuore. Tredici parole per Emily Dickinson.
Saggistica: Miceli, L'autostima, Gambi, Un mestiere del diavolo, Carron, La bellezza disarmata, Azzara, I Longobardi, Tonelli, La nascita imperfetta delle cose, Bongiovanni, Basta grano! Come realizzare prodotti da forno eccezionali con farine alternative e senza glutine, Chlevnjuk, Stalin. Biografia di un dittatore, Zerocalcare, Kobane calling.



Nessun commento:

Posta un commento