mercoledì 19 marzo 2014

Seconda Rassegna di spettacolo del Teatro alle Mura



Seconda Rassegna di spettacolo del Teatro alle Mura
Concerto del Little Gospel Choir di Somaglia
Sabato 22 marzo 2014, ore 21, casamatta n. 26 della cerchia muraria


Sabato 22 marzo si terrà il primo dei quattro appuntamenti che costituiscono la Seconda Rassegna di  spettacolo del Teatro alle Mura, prevista per la primavera 2014.
Il ciclo sarà inaugurato dal Little Gospel Choir di Somaglia, gruppo noto da anni per le sue interessanti performance, forte di un organico di trenta voci che mescolano in modo armonioso dolcezza e virilità. La serata  seguirà vari filoni, a partire dal repertorio gospel classico, per toccare altri ambiti musicali. I brani saranno intervallati da letture dell’attore Agostino Dalcerri.
Presenterà l’iniziativa Giancarlo Bissolotti.
La Seconda Rassegna di spettacolo del Teatro alle Mura, organizzata dal Comune di Pizzighettone in collaborazione con l’associazione culturale ImmaginArte, Pizzighettone Fiere dell’Adda e Pro Loco e con il coordinamento artistico di Stefano Vanelli e Agostino Dalcerri, intende ospitare  nella città murata compagnie e gruppi musicali attivi su fronti diversi, per dar modo al pubblico di divertirsi e rilassarsi assistendo a spettacoli leggeri e coinvolgenti.
Tutti gli spettacoli si terranno nella casamatta 26 della cerchia muraria e avranno inizio alle 21.
Costo del biglietto: €. 5,00 per gli adulti e i ragazzi dagli otto anni in su, ingresso gratuito per i bambini fino a otto anni.
I biglietti si potranno acquistare immediatamente prima dell’inizio dello spettacolo, o prenotare presso la cartolibreria La Torre di  Largo della Vittoria 8.

Per informazioni: Biblioteca Civica
Tel. 0372 743347; e-mail: cultura@comune.pizzighettone.cr.it

Nessun commento:

Posta un commento