lunedì 2 agosto 2010

Nuovi libri in biblioteca








Dopo una pausa per ferie, oggi riapriamo con una gradevole novità per gli utenti: sono a disposizione i nuovi acquisti. Eccoli.
Italiani: Mauro Corona (ultimamente molto richiesto dai lettori), Torneranno le quattro stagioni, Gianrico Carofiglio, Non esiste saggezza, Francesca Melandri, Eva dorme, Fabio Geda, Nel mare ci sono i coccodrilli, Sveva Casati Modignani, Mister Gregory.
Brivido: Patricia Cornwell, Il fattore Scarpetta, Tess Gerritsen, Madame X, Mary Higgins Clark, L'ombra del tuo sorriso, Scott Turow, Innocente, David Baldacci, Nient'altro che la verità, Charlotte Link, Nobody.
Non mancano il recentemente scomparso José Saramago con Caino, la graffiante Penelope Lively (Un posto perfetto), la creatrice di Twilight Stephenie Meyer con La breve seconda vita di Bree Tanner, l'acclamato Reif Larsen di Le mappe dei miei sogni e il colto e polemico Pietro Buscaroli con l'autobiografia Dalla parte dei vinti. Memorie e verità del mio Novecento.
Se state per partire, non dimenticate di fare scorta in biblioteca. Se restate a casa, consolatevi con le nostre proposte.
Buon agosto!

Nessun commento:

Posta un commento