sabato 20 febbraio 2010

Nuovi acquisti




Ecco un po' di libri appena arrivati in biblioteca.



Per gli amanti della letteratura italiana, segnaliamo gli esordienti, molto ben recensiti, Silvia Avallone con Acciaio e Alessandro D'Avenia con Bianca come il latte rossa come il sangue: saranno famosi? Lo vedremo.


Fra gli scrittori di solida fama potrete leggere Baricco con Emmaus, Carofiglio con Le perfezioni provvisorie, Tabucchi con Il tempo invecchia in fretta, De Luca con Il peso della farfalla. E' disponibile anche Il tempo che vorrei di Volo.
Autori stranieri: impazzano i giallisti del Nord. Per voi abbiamo La principessa di ghiaccio di Camilla Lackberg, definita l'Agatha Christie della Svezia. Naturalmente è presente anche L'ipnotista di Lars Kepler, che ha sbancato le classifiche.

Amate il genere sentimentale? Ecco Maria Venturi (La vita senza me) e Danielle Steel (Una grazia infinita), ma ci sono anche Marc Levy (Il primo giorno) e Guillaume Musso (Perché l'amore qualche volta ha paura).

Infine, torna la giapponese Banana Yoshimoto con Delfini.

I giovani amanti del brivido potranno leggere 13 di Jay Asher e Nosferas di Ulrike Schweikert, che nei siti dedicati al genere hanno ottenuto ottimi giudizi.

Che altro dire?
Venite!

P.S. Se avete richieste o suggerimenti, non dovete fare altro che mandarci una mail.
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento