sabato 5 ottobre 2013

Nuovi arrivi

Ecco l'elenco delle ultime novità disponibili in Biblioteca.
Letteratura al femminile: S. Butler, L'amore in un giorno di pioggia, B. Kingsolver, La collina delle farfalle, S. Kinsella, Fermate gli sposi!, S. Casati Modignani, Palazzo Sogliano.
Gialli: G. Biondillo, Cronaca di un suicidio, J. Le Carré, Una verità delicata, C. Izner, Il talismano della Villette, C. Izner, Il rilegatore di Batignolles (questi ultimi due sono gialli storici, ambientati nella Parigi dell'Ottocento e molto apprezzati dagli amanti del genere).
Narrativa contemporanea: C. Abate, Il bacio del pane, L. Bianchini, Io che amo solo te, G. Simenon, L'angioletto, A. Skarmeta, I giorni dell'arcobaleno, J. Picoult, Incantesimo tra le righe, S. Avallone, Marina Bellezza, V.M. Manfredi, Il mio nome è Nessuno. Il ritorno.
Saggistica: C. Brandi, La fine dell'Avanguardia, C. Augias, Inchiesta su Maria. La storia vera della fanciulla che divenne mito, V. Tancredi, Io non abbocco! Storie di anziani e truffatori, S. Bambarén, Lettera a un'amica che ci sarà per sempre, G. Pansa, Sangue, sesso, soldi.
Vi aspettiamo!


Nessun commento:

Posta un commento