venerdì 17 luglio 2015

Nuovi arrivi

Un altro bel pacco di libri nuovi prima della pausa estiva. Correte a prenderli!
Voglia di brividi per attenuare il caldo? Vi accontentiamo: Simoni, L'abbazia dei cento delitti, De Giovanni, Anime di vetro. Falene  per il commissario Ricciardi, Simenon, Il grande male, Reichs, La verità delle ossa, Brooks, Bunker Diary, Vargas, Tempi glaciali, Deaver, Solitude Creek, Connelly, La caduta, Silva, Il caso Caravaggio.
Amore e dintorni: Roberts, Il sapore della felicità, Crosio, La felicità non fa rumore, Dickinson, Favola d'amore a New York, Hill, Ti prego perdonami, Moyes, Un weekend da sogno, Tyler, Una spola di filo blu, See, Come i fiori di notte, Rocca, Mi sposo a New York, Dillon, Quando nascono i desideri, Layne, L'unico sbaglio che rifarei mille volte, Bradford, I segreti di Cavendon Hall, James, Grey, Moscardelli, Quando meno e lo aspetti, O'Connor, Il gruppo.
Siete interessati alla saggistica? Pronti! Vi proponiamo: Ceronetti, Tragico tascabile, Darlymple, Il ritorno di un re, Angela, Tredici miliardi di anni, Meeker, Boys. 7 segreti per crescere i figli maschi, Solzenicyn, Il respiro della coscienza. Saggi e interventi sulla vera libertà 1967-1974.










Nessun commento:

Posta un commento