giovedì 2 luglio 2015

Nuovi arrivi

Ecco una bella infornata di novità da portarsi in vacanza o da leggere sul divano di casa.
Gialli e avventura: Lemaitre, Camille, Costantini, Il male non dimentica, Lackberg, Il segreto degli angeli, Patterson, Virgin, Vichi, Fantasmi del passato, Webb, La regola del gioco, Fusco, La pietà dell'acqua, Tuzzi, La figlia più bella, Connelly, La scatola nera,  Pérez-Reverte, Il cecchino paziente, Cooper, Dannati, Tardini, La tomba del Templare, Riordan, Il sangue dell'Olimpo.
Narrativa italiana: Vitali, Le belle cece, Vichi, Il console, Tamaro, Un cuore pensante, Ferrante, Storia della bambina perduta, Capossela, Il paese dei coppoloni.
Narrativa straniera: Kinsella, Dov'è finita Audrey?, Klay, Fine missione, McGuire, Un'incredibile follia, Seiler, Kruso, Yoshimoto, Il lago, Murakami, Uomini senza donne, Steel, Tradita.
Saggistica: A cent'anni dal genocidio armeno. Storia di una rinascita, Daverio, La buona strada. 127 passeggiate d'autore a Milano, in Lombardia e dintorni, Hirsi Ali, Eretica. Cambiare l'Islam si può, Kavafis, Poesie, Cazzullo, Possa il mio sangue servire, Vasari, Vite dei più eccellenti pittori, scultori e architetti.
Buona estate!


Nessun commento:

Posta un commento