venerdì 23 dicembre 2011

Ultimi acquisti e auguri


Ecco una carrellata veloce sugli acquisti di fine anno.
Autori italiani: Corona, Come sasso nella corrente, Mazzantini, Il mare al mattino, De Silva, Sono contrario alle emozioni, Vitali, Zia Antonia sapeva di menta, Cervo, La battaglia sul lago ghiacciato, Mancuso, Io e Dio. Una guida per i perplessi, Rampini, Alla mia Sinistra: lettera aperta a tutti quelli che vogliono sognare con me, Odifreddi, Una via di fuga. Il grande racconto della geometria moderna, Molesini, Non tutti i bastardi sono di Vienna.
Autori stranieri: Schine, Miss S, Rollins, Il teschio sacro, Gregory, La regina della Rosa rossa, Iles, La notte non è un posto sicuro, Allende, Il quaderno di Maya, Murakami, 1Q84, Cussler, L'oro di Sparta, Simenon, La pazzza di Maigret, Palahniuk, Dannazione, Bach, La ragazza delle mele, Preston & Child, La mano tagliata, Grisham, I contendenti, Connelly, L'uomo di paglia, Oz, Il monte del cattivo consiglio, Yehoshua, La scena perduta, Clair, L'inverno della cultura, Kinsella, Ho il tuo numero.
Come vedete, c'è un po' di tutto.
Per chiudere l'ultimo post dell'anno, oltre a farvi gli auguri di Buone Feste e di un 2012 sereno, desidero ringraziare tutti coloro che hanno collaborato al blog con le loro recensioni, ma anche con i pareri dati in biblioteca o solo seguendo le nostre chiacchierate.
Grazie perché state con noi, magari senza farvi notare troppo, perché leggete dei libri e perché siete curiosi di quello che facciamo. Se vorrete aiutarci con pareri, suggerimenti, consigli e anche critiche, vi ospiteremo nel nostro spazio.
Buone cose a tutti. Biblioteca e Museo chiuderanno dal 24 al 31 dicembre, ci risentiamo il 2 gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento