lunedì 7 giugno 2010

Nuovi acquisti











Arriva un bastimento carico di... libri.




Per chi ha intenzione di dedicarsi alla lettura in vista delle vacanze, per chi legge sempre, per chi legge poco e potrebbe cominciare a farlo, per chi vuole distrarsi, per chi vuole impegnarsi, ecco un po' di novità appena arrivate in biblioteca divise per generi.
Gialli: Prima di morire addio, ultima fatica della piacevolissima Fred Vargas; Un tipo tranquillo, di Marco Vichi, padre dell'ispettore Bordelli; La bellezza è un malinteso, del cremonese Sandrone Dazieri, La dama di Leonardo, di D. Stuckart, indagine nella Milano del XV secolo; La chiave dell'Apocalisse, di James Rollins; Camilla e il rubacuori, di Giuseppe Pederiali, nuova avventura della poliziotta Camilla.
Letteratura femminile: L'altra storia di noi, di Jennifer Weiner, storia di un'amicizia lunga decenni; Povera ragazza ricca, dell'apprezzata Lesley Lokko; La bottega dei desideri, di Karen Weinreb, storia di una donna che perde tutto e riesce a ripartire da zero; La donna che amava i numeri, di Toni Jordan, insolita applicazione della matematica ai sentimenti; Donna Nicanoraq e il negozio di cappelli, per chi ama gli scenari tropicali; Il club delle poche ma buone, di Laurie Notaro, perfetta antitesi di Sex and the City; Quel ragazzo della porta accanto, di Josie Lloyd ed Emlyn Rees, autori noti e amati dalle utenti pizzighettonesi.
L'elenco non finisce qui: nei prossimi giorni sarete aggiornati sui nuovi acquisti di letteratura italiana, mistery, storia...
Teneteci d'occhio!

Nessun commento:

Posta un commento