lunedì 4 giugno 2018

Nuovi arrivi

Sono tantissime le  novità, per adulti e ragazzi, arrivate in questi giorni in Biblioteca.
Vediamone alcune.

Narrativa straniera: Connelly, Il lato oscuro dell'addio, Nesbo, Macbeth, Giménez-Bartlett, Mio caro serial killer, Vargas, Il morso della reclusa, Cussler, La vendetta dell'imperatore, Wolitzer, Quello che non sai di me, Sánchez Pardos, La dama di Barcellona, de Kerangal, Corniche Kennedy, Donnelly, Una voce dal lago, Doyle, Smile, Patterson, Tradimento finale, Lagercrantz, Il cielo sopra l'Everest, Moyes, Sono sempre io.

Narrativa italiana: Vitali, Nome d'arte Doris Brilli. I casi del maresciallo Ernesto Maccadò, Marchetta, Dove sei stata, De Giovanni, Sara al tramonto, Bignardi, Storia della mia ansia, De Silva, Superficie, Bregola, La vita segreta dei mammut in Pianura Padana, Galdino, L'ultimo caffè della sera, Galiano, Tutta la vita che vuoi, Giordano, Divorare il cielo, Santoni, Una ragazza affidabile, Raimo, Miden, Bussola, La vita fino a te, Di Pietrantonio, Bella mia.

Saggistica: Sacks, Il fiume della coscienza, Veneziani, Imperdonabili, Biasetton. La bellezza del segno. Elogio della scrittura a mano, Jonglez, Venezia insolita e segreta, Murgia, Persone che devi conoscere, Mortari, La pratica dell'aver cura, Odifreddi, La democrazia non esiste. Critica matematica della ragione politica, Marcolongo, La misura eroica. Il mito degli Argonauti e il coraggio che spinge gli uomini ad amare, Foa, Gli stregoni della notizia atto secondo. Come si fabbrica informazione al servizio dei governi...

...e molti altri ancora.



Nessun commento:

Posta un commento