martedì 21 marzo 2017

Nuovi arrivi

 È arrivato uno scatolone strapieno di novità. Andiamo a scoprirle.
Narrativa italiana: Arslan, Lettera a una ragazza in Turchia, Cognetti, Manuale per ragazze di successo e Il ragazzo selvaggio, Recami, Commedia nera n. 1, Vitali, A cantare fu il cane, Morchio, La creuza degli ulivi, Catozzella, Il grande futuro, Marone, Magari domani resto, Parise, Sillabari.
Narrativa straniera: Murphy, Voglio una vita a forma di me, Kinsella, La mia vita non proprio perfetta, Haruf, Le nostre anime di notte, Pamuk, La donna dai capelli rossi,  Jacq, Nefertiti, la regina del sole, Simenon, La casa dei Krull, Jansson, Fair Play, Amlesù, Perdutamente.
Saggistica: Cywinski, Non c'è una fine. Trasmettere la memoria di Auschwitz, Zukar, Rap. Una storia italiana, Meotti, La fine dell'Europa. Nuove moschee e chiese abbandonate, Piccioni, Meno dodici, Zecchi, Paradiso occidente. La nostra decadenza e la seduzione della notte, Sabatini, Lezione di italiano, Berrino, La grande via. Alimentazione, movimento, meditazione per una lunga vita felice, sana e creativa, Oliverio Ferraris, Piccoli bulli e cyberbulli crescono, Tabacchi, I testi dei concorsi per l'Unione Europea, Guatemala e Costarica (guide turistiche), Murat, Guariento, pittore di corte, maestro del naturale.


Nessun commento:

Posta un commento