sabato 4 ottobre 2014

Nuovi arrivi

Questa volta sono proprio tanti! Eccoli.
Narrativa italiana: Casati Modignani, Il bacio di Giuda, Boralevi, La locanda delle occasioni perdute, Andreoli, Il corpo segreto, Manfredi, Odisseo. Le imprese straordinarie del re di Itaca, Carofiglio,  Voglio vivere una volta sola.
Narrativa straniera: Saramago, Alabarde, alabarde, Ford, L'araldo della tempesta, Simenon, I clienti di Avrenos, Hoover, Le coincidenze dell'amore, Lehane, La legge della notte, Hannah, Tre stanze per un delitto. Il ritorno di Poirot, Maston, Io, te e la vita degli altri, Failler, Solo una storia d'amore per Mary Lester, Cussler, Miraggio, Dorn, Phobia, Sanmartin Fenoller, Il risveglio della signorina Prim, Zusak, Storia di una ladra di libri, Meyler, Lo strano caso dell'apprendista libraia, Atwood, L'altro inizio.
Di tutto e di più nella saggistica: Tyson, True. La mia storia, Oliva, Fra i dannati della terra. Storia della Legione straniera, Marcoli, La nonna è ancora morta?: genitori e bambini davanti ai lutti della vita, Rampini, Rete padrona. Amazon, Apple, Google & co.
: il volto oscuro della rivoluzione digitale, Camanni, Il fuoco e il gelo. La Grande Guerra sulle montagne
E ancora: Codice civile 2014,  le fotografie di Gianni Berengo Gardin, Libretti d'opera italiani dal Seicento al Novecento, Le biblioteche nel mondo classico.






Nessun commento:

Posta un commento