mercoledì 16 luglio 2014

Nuovi arrivi

Abbiamo un bel po' di novità appena arrivate. Ce n'è davvero per tutti i gusti.
Sentite qui.
Gialli: Liza Marklund, Happy Nation; Maurizio De Giovanni, In fondo al tuo cuore. Inferno per il commissario Ricciardi; Daniel Silva, La ragazza inglese; Gianrico Carofiglio, Una mutevole verità; Lynda La Plante, Senza sepoltura.
Sentimentali: Sophie Nicholls, Un vestito color del vento; Elizabeth Anthony, Tu sei mia; Alice Clayton, Mr. Sbatticuore; Marianne Kavanagh, Un incantevole imprevisto.
In testa alle classifiche: Gabrielle Zevin, La misura della felicità; Michael Cunningham, La regina delle nevi, Jodi Picoult, Intenso come un ricordo; James Rollins, Orizzonte di fuocoFiguracce.
Saggistica: Alessandra Castellani, Storia sociale dei tatuaggi; Guida Michelin del Belgio; Roberto Napoletano, Viaggio in Italia. I luoghi, le emozioni, il coraggio di un Paese che soffre ma non si arrende; Oriana Fallaci, Viaggio in America.
 Vi interessa la situazione del Medio Oriente? Non perdete Paolo Sensini, Divide et impera. Strategie del caos per il XXI secolo nel Vicino e Medio Oriente, un saggio su un'area nevralgica anche per l'Europa, e Farhad Bitani, L'ultimo lenzuolo bianco. L'inferno e il cuore dell'Afghanistan: i talebani raccontati da chi li ha conosciuti.
Un ricco bottino, che dite?






Nessun commento:

Posta un commento